Siti E-commerce

l'atelier Graficol'Atelier Grafico » Web » Siti E-commerce

e-commerce

<<<

Avere un sito di e-commerce significa avere un punto vendita in grado di gestire autonomamente vendita, marketing e magazzino e di rappresentare per la tua azienda una vetrina sul mondo 24 ore su 24 tutto l’anno. Progettiamo siti e-commerce personalizzati, per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, e facili da utilizzare grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Un punto vendita in grado di gestire autonomamente vendita, marketing e magazzino e di rappresentare per la tua azienda una vetrina sul mondo 24 ore su 24 tutto l’anno.

Il nostro staff si occupa della completa realizzazione del sito e-commerce: progettazione, sviluppo, inserimento di immagini e testi dei prodotti, training per la gestione, pubblicazione online, pubblicità sui motori di ricerca e manutenzione del sito. Una volta costruito e pubblicato on line il sito opererà in modo autonomo, consentendo al cliente di registrarsi, di inserire i suoi dati anagrafici (nome, telefono, indirizzo e-mail, dati per la fatturazione, indirizzo di spedizione ecc.) e di acquistare attraverso un carrello virtuale. I pagamenti, sicuri e automatici, avvengono tramite i circuiti che accettano le principali carte di credito o mediante altri metodi quali bonifico bancario e contrassegno. Una volta completato l’acquisto sarà inviata una mail al gestore con i dati necessari per preparare il materiale ed effettuare la spedizione.