Quando l’immagine aziendale diventa imbarazzante…

l'atelier Graficol'Atelier Grafico » News » Grafica e Comunicazione » Quando l’immagine aziendale diventa imbarazzante…

Può un punto di forza della nostra azienda diventare all’improvviso imbarazzante?
La risposta è si.
L’immagine aziendale è fondamentale, ma è ancora più importante curarla nel tempo; nel lungo periodo non è abbastanza realizzare un progetto di grande impatto, è necessario apportare le giuste modifiche e revisioni per far si che risulti sempre “al passo con i tempi”.
Prendiamo come esempio il logo con la “mela morsicata” di Apple, grandissima intuizione iniziale con un enorme lavoro di progettazione alle spalle (molti di voi crederanno che siamo impazziti a scrivere questo, in fin dei conti cosa ci vuole a disegnare una mela con un morso? Provate a cercare su google Apple Fibonacci e rimarrete sorpresi) ed ancora oggi di grande impatto perchè sono stati effettuati vari restyling nel corso degli anni.
Abbiamo scelto di proporvi un breve video di forte impatto dove si denota una grave mancanza di cura nel tempo delle insegne luminose di alcune attività…ora credete anche voi l’immagine aziendale a volte può diventare veramente imbarazzante?

About the Author:

Scrivi un commento