Stand Fiere

stand fiere

<<<

In una fiera è basilare che l’azienda trasmetta ai visitatori la propria immagine e i propri  valori. L’elemento più importante per comunicare la realtà aziendale nel contesto fieristico è senza dubbio lo stand. La realizzazione dello stand fieristico è complessa perché occorre rimanere coerenti all’immagine coordinata dell’azienda senza trascurare l’obiettivo principale di uno stand, ovvero la sua identificazione immediata in mezzo agli altri.

Occorre rimanere coerenti all’immagine coordinata dell’azienda senza trascurare l’obiettivo principale di uno stand, ovvero la sua identificazione immediata.

Un ulteriore supporto nell’ambito dell’exhibition sono i gadget aziendali, supporti utili per far ricordare in modo originale il nome dell’azienda e i suoi prodotti alle persone che ne entrano in contatto. La nostra agenzia progetta con professionalità e creatività allestimenti fieristici di qualità e adatti ad ogni tipo di esigenza. Tenendo in considerazione le indicazioni fornite dal cliente il nostro staff propone soluzioni personalizzate che includono lo stile grafico, i gadget e le soluzioni d’arredo realizzate con i materiali più diversi e innovativi. Grazie all’esperienza decennale maturate nel campo della comunicazione, la nostra agenzia è in grado di ottimizzare la presenza in fiera di qualunque azienda, che potrà così contare su uno spazio promozionale adeguato alle sue necessità e in grado di  procurare nuovi clienti.