Decorazione Veicoli

l'atelier Graficol'Atelier Grafico » Grafica » Decorazione Veicoli

decorazione veicoli

<<<

Qualsiasi tipo di attività necessita di una promozione continua ed efficace nel tempo. La decorazione su veicoli commerciali, denominata “pubblicità in movimento”, doterà di capacità comunicativa il vostro mezzo lavorativo quotidiano portando sulle strade la vostra immagine e il vostro messaggio pubblicitario ovunque voi siate. Questo strumento rappresenta un mezzo di promozione efficace in quanto questi veicoli decorati hanno un forte impatto, sono economici e sono adatti per tutti i tipi di attività commerciali.

Portate sulle strade la vostra immagine e il vostro messaggio pubblicitario ovunque voi siate.

Anche la copertura è variabile, da una piccola decorazione localizzata a una che occupa quasi tutta la superficie disponibile. La nostra agenzia è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza grazie all’impiego di materiali autoadesivi di qualità che resistono nel tempo con qualsiasi condizione atmosferica. Gestiamo personalmente ogni aspetto del processo, dalla progettazione all’installazione per un risultato finale di qualità.

Il car wrapping, letteralmente copertura dell’auto, è una tecnica importata dagli USA che consente di modificare completamente l’aspetto esterno del vostro automezzo rivestendolo interamente con una pellicola adesiva. Il car wrapping è una tecnica sicura, efficace e durevole, la pellicola adesiva resiste infatti alle condizioni atmosferiche e ai lavaggi per 5-7 anni in normali condizioni di usura. La pellicola può essere tolta dopo vari anni senza lasciare residui sulla verniciatura originale che si sarà mantenuta in condizioni perfette. Le ragioni per ricorrere al car wrapping possono essere molteplici; i privati possono ricorrervi per modificare in modo economico e non definitivo il colore della propria auto per personalizzarla secondo i propri gusti o i trend del momento. I rivestimenti stampati per i veicoli poi, sono un modo molto diffuso ed efficace per promuovere, sfruttando la/le auto aziendale/i, la propria azienda con un minimo investimento.